Stuiloidectomia(?)e liberazione tendinea

Buongiorno a tutti i professionisti del sito.

Volevo chiedere alcuni ragguaglia sulla patologia all'oggetto.

Mia madre soffre da un po di tempo di un dolore al polso.A seguito di una RX e successiva visita, il medico ha rilasciato un referto del quale riporto risultato:

Dolore al polso destro in tabacchiera anatomica
Finkelstein positivo e dolore sullo scafoide
RX: Conflitto stilo scafoideo
PR: Ricovero per stuiloidectomia e liberazione tendinea

Chiedo chiarimenti sulla patologia e sul tipo di intervento che dovranno eseguire.

Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Le consiglio di consultare un chirurgo della mano nella sua zona. Si deve valutare il quadro clinico e poi porre diagnosi e infine dare indicazione terapeutica.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com