Rizoartrosi

Da più di un anno soffro di rizoartrosi alla mano dx , dopo varie cure ( laser,ultrasuoni,tecar,onda d'urto)ed aver fatto anche infiltrazioni di cortisone non ho risolto il problema anzi il dolore si è accentuato anche con la mano a riposo .che cosa mi consigliate?????
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

mi sembra che l'unica sia fare l'intervento.

Bisogna vedere l'entità del quadro artrosico.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 37 5
Egr. Signore, se ha già tentato la FKT e le infiltrazioni di cortisone non resta altro che l'intervento chirurgico, che sicuramente le darà il beneficio desiderato.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia