Metacarpo

gentili dottori 10 giorni fa ho subito un trauma e la diagnosi e questa frattura scomposta pluriframmentaria diametaepifisaria prossimale 5 metacarpo con recurvatura dei frammenti infrazione in corrispondenza dell uncinato sono in attesa di essere operato ho gia scritto mi e stato risposto di chiederlo a chi mi operera ma fino a giovedi non potro chiederlo e grave questa frattura che tipo di soluzione chirurgica ci sara prego vuoi specialisti di rispondermi sono molto in crisi grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non è nulla di grave, ma come le è già stato spiegato, noi non possiamo conoscere quale strada vorrà seguire il suo chirurgo.

Placca con viti?

Fili di K?

Non possiamo tirare a indovinare.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta un ultima cosa poi la lascero a cosa magari piu importanti della mia ho sentito che potrebbero mettermi anche un fissatore esterno comunque sia mi devono per forzari aprire a cielo aperto grazie con cortesia ho paura di soffrire dolore