Dolore dopo artrodesi totale di polso

Buonasera,
Ho fatto un intervento di artrodesi totale di polso un anno fa ed è da qualche giorno che ho una brutta sensazione perché quando faccio il movimento passivo di rotazione del poso sento come se le ossa o la vite della placca abbiano ceduto e ho forti dolori
Dalla vostra esperienza ci può essere il distacco della piastra o fratture secondarie per la fusione ossea che non si consolida ? Sono quasi certo che sia successo qualcosa perché il rumore è come se una vite sfregasse sull'osso
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

un mezzo di sintesi può mobilizzarsi e dare disturbi: va verificato con una semplice radiografia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale