deartroprotesi e artrodesi radio carpica

Salve dopo 12 interventi al polso sx con varie protesi siamo arrivati alla conclusione di intervenire con deartroprotesi e artrodesi radio carpica per dolori persistenti mi hanno detto che questo intervento avrebbe alleviato il dolore invece dopo 3 mesi dall'intevento rimangono dolori persistenti nonostante porti ancora il tutore possibile che ci voglia tutto questo tempo per la guarigione o sarò costretto a convivere con questo dolore premetto con non ho ancora iniziato a fare fisioterapia in quanto il mio medico ha paura che mi complicano le cose.
In'attesa di una risposta porgo i mie più sinceri saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non conosco alcun dettaglio della sua situazione, ma direi, di massima, che una volta che la consolidazione ossea sarà completa, l'artrodesi di polso le darà un polso forte, stabile e non dolente.

Se anche in seguito il dolore dovesse persistere, andrebbe indagata una eventuale problematica di tipo neurologico locale.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo speriamo che non sia cosi lunga la guarigione sono già passati 3 mesi dell'intervento ma il dolore persiste
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Si è fatto visitare ultimamente dal suo chirurgo?

Lui a cosa attribuisce questo dolore persistente?
[#4]
dopo
Utente
Ho una visita fine agosto dice che si sta consolidando e ci vuole tempo pero il dolore e persistente speriamo che col tempo passi nel frattempo non mi fa fare fisioterapia per paura che mi rovinano il polso visto che ho già un polso molto approvato speriamo bene.
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gli chiederei di anticipare il controllo.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore chiederò di anticipare la visita
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.