Nervo ulnare

Buongiorno vi contatto perché sono caduta l'8 settembre e ho sbattuto il gomito dove ho sentito tipo una scossa il giorno dopo ho avuto dolori forti dal gomito alla mano, per via del tanto lavoro non mi sono messa a riposo a distanza di una settimana dopo aver preso dell'ibuprofene senza aver avuto nessun miglioramento, il dottore mi ha messo a riposo da lunedi, oggi dopo 5 giorni di riposo il dolore persiste e ho spesso il mignolo e l'anulare come addormentati e mi fanno male, ho come delle scosse che partono dal gomito fino ad arrivare al polso, sto mettendo della crema e prendendo altri anti infiammatori ma con nessun miglioramento, cosa mi consiglia di fare? Sono gia passate 2 settimane dalla caduta e ho visto solo dei peggioramenti (mignolo e anulare intorpiditi) cosa che non avevo i primi giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve assumere un integratore neurotrofico a pieno dosaggio e attendere almeno altre 3 settimane.

Il nervo ulnare ha bisogno di tempo per recuperare.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, pensa che posso tornare a lavorare o no? Faccio la cameriera e lava piatti quindi uso molto il braccio e la mano.
Grazie e buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Ho un altra domanda a cosa servono gli integratori neutrofici? Ho trovato come integratori l'acido alfa lipoico 250mg l-acetilcarnitina 500mg e integratori do vitamina B e vitamina E ma separati vanno bene lo stesso? Essendo in Francia non ho trovato altro
Grazie
[#4]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Può lavorare.

Vanno bene, sia insieme che separati.

Di norma, due assunzioni al giorno per almeno 30 giorni.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille
Buona serata
[#6]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.