Ippocratismo digitale

Buonasera, volevo chiedere un'informazione a nome di un amico : avere a 25 anni tutte le dita ippocratiche (sin dall'adolescenza e senza altre manifestazioni) può non avere una causa precisa e quindi essere trascurabile? o sarebbe bene approfondire un'eventuale causa? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

premesso che il suo quesito andava posto in un'altra sezione (non si tratta infatti di una patologia che viene trattata dal chirurgo della mano), direi che va certamente indagata quando compare successivamente, non quando è presente sin dall'infanzia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
ho posto qui il quesito in quanto non sapendo bene a quale categoria appartenesse questo argomento, mi sono basata sull'unico altro consulto a riguardo presente sul sito, che ho trovato essere postato in questa sezione.
La ringrazio della risposta,
saluti