Palla simile a una cisti

Salve sono una ragazza di 27 anni.
Da circa 10 giorni avvertivo dolore ad entrambe le mani sul palmo della mano in corrispondenza del 2 e 3 dito in basso precisamente credo si la fine delle ossa delle dita. Solo ieri mi sono accorta che nella mano sinistra ho questa zona nera come se avessi un livido, gonfia sembrerebbe da fuori quando premo una sorta di bolla di acqua ma ovviamente non lo è..io vorrei allegare una foto ma non è possibile..cosa potrebbe essere? Se premo mi fa molto male..ora comunque solo la sinistra mi fa male. Sono molto preoccupata poiché non ho avuto nessun trauma.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non possiamo avventurarci in diagnosi a distanza....

L'unica cosa da fare è una buona ecografia e una visita da un chirurgo della mano, per poi decidere se la neoformazione va o meno rimossa chirurgicamente.

BUona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale