Nervo mediano

Salve a tutti, volevo raccontarvi un po' cosa mi è successo..
13 giorni fa mi sono tagliato con il vetro e mi hanno messo dei punti di sutura sull'arteria ulnare.. tolti i punti a distanza di 15 giorni dall'incidente il braccio ha perso quasi tutta la muscolatura, non riesco più a muovere dita e mano, al polso destro, sento un forte dolore a tutte le dita, assenza di sensibilità e un forte bruciore!! Per favore sapete dirmi se è il caso di operarmi? O cosa devo fare? Grazie mille a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

temo che lei abbia subìto un danno al nervo ulnare e, forse, anche al nervo mediano.

Deve farsi visitare da uno specialista in chirurgia della mano e fare al più presto una elettromiografia arto superiore.

Se verrà confermata la mia ipotesi, certamente dovrà aperarsi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
dottore scusate.. sono passati quasi 20 giorni, nel caso la sua ipotesi sia giusta entro quanto sono in tempo per l'operazione e quindi per un recupero completo dell'arto superiore?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Prima si fa una diagnosi, prima si corregge l'inconveniente, meglio è.