Dolore braccio, gomito e mano destra

Salve, sono una ragazza e ho 26 anni.
Da circa 10 anni soffro col mignolo a scatto. Fino a un paio di anni fa era solo il mignolo, poi anche l'anulare. L'anno scorso ho affrontato una gravidanza e la situazione è peggiorata, il dolore si è esteso fin dentro il polso, fino ad arrivare al gomito.
Attualmente la situazione è peggiorata ancora, ho tutta la mano dolorante, fino alla spalla, non riesco a stringere nemmeno un pugno, e sento di avere poca forza con la mano destra. Uso un polsino, che mi da un poco di sollievo. Ora vi chiedo per favore, cosa potrebbe essere? Poiché sono in allattamento ancora, che visita potrei fare per capire il problema?
Vi ringrazio infinitamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Marina Faccio Ortopedico, Chirurgo della mano 101 3
Buongiorno signora,
le consiglio una visita da un chirurgo della mano. Infatti va valutata la sua situazione con un esame dapprima clinico e poi eventualmente strumentale per capire se oltre al dito a scatto sussistano altre problematiche.
Ci faccia sapere,
Saluti

Dottoressa Marina Faccio
Chirurgo Ortopedico - Specialista Arto Superiore