Cicatrizzazione ferita

Salve, ho questo problema.
Un paio di giorni fa mi ero procurata un taglio nell'interno del pollice, nella piega che forma con l'indice. Sentendo dolore ho tenuto sempre il pollice accostato e mi sembra ora che la ferita si stia cicatrizzando unendo la pelle del pollice con quella dell'indice!!!
Aiutatemi vi prego, ma è possibile una cosa del genere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda al suo medico di valutare la ferita ed eventualmente indirizzarla al PS nel caso non sia in grado di eseguire una opportuna medicazione.

Dr. Roberto Rossi