Colpo alla tempia sx

Buonasera dottori,
circa mezz'ora fa ho colpito, dopo un movimento, un'anta dell'armadio di camera e immediatamente mi è comparsa una piccola sporgenza (1cm x 0.5cm x 0.2cm) di colore rosso.

Premettendo che soffro di attacchi di panico/ansia mi devo preoccupare se sono comparsi sintomi come tremori alle gambe leggero fastidio all'occhio sx e sensazione fastidiosa, che non so esprimere, alla parte sx del viso?

Vi ringrazio per le eventuali risposte,

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Stia tranquillo e si faccia visitare dal suo curante, non le accadrà nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/