Strana bolla dopo un "urto"?

Salve, vi scrivo poiché vorrei un vostro parere prima di andare dal medico, ieri mattina mi sono seduta male su una panchina di legno, di quelle che si trovano sui tram, ed ho sentito un dolore molto fastidioso, come se stessi schiacciando fortemente la pelle contro le ossa, dopo qualche secondo mi sono seduta meglio, ma sentivo ancora leggermente il dolore (sono scesa dal tram e non ho controllato la panchina, quindi non ho visto se c'erano chiodi o altro, non penso che si tratti di questo perché non mi sono bucata la pelle) dopo poco è passato il dolore e non sentivo niente, ma oggi è tornato ed ho sentito di nuovo un po' di dolore fastidioso per tutta la giornata, quando mi siedo sento come se avessi un livido e lo stessi schiacciando, tornata a casa mi sono accorta che nel punto dove mi ero fatta male ieri non c'è un livido ma una "bolla" media/grande e dura al tatto, di colore leggermente rosso e con un punto o crosta nero/a al centro, ma non c'è pus e nient'altro, ed ho capito quindi che è per questo che mi fa male sedermi, il dolore lo sento anche se non mi siedo, ma è più leggero, inoltre intorno a questa bolla la pelle è un po' gonfia, mi è capitato di cadere e avere lividi, ma non mi è mai venuta una bolla così, sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve niente di concreto e di preoccupante.
Per sicurezza la faccia vedere al suo medico ma ribadisco nulla di importante.
Cordiali Saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com