Botta al petto, spalla e bacino

buongiorno, molto probabilmente non è nulla di che, ma lavando il pavimento a casa non ho visto la parte della porta, quella incastonata nel muro e ho urtato violentemente tutta la parte destra, petto parte destra, spalla, addome e bacino corrispondente... adesso ho leggero dolore ma credo sia normale... più che aver fratturato qualcosa( non mi fa male nulla in maniera eccessiva) il mio timore riguarda gli organi interni, il pericolo magari di qualche emorragia considerato che sono ignorante su come potrebbe essere causata e su quali sono i sintomi... lei cosa ne pensa? scusate il consulto inserito in questa categoria forse riguardante cose più urgenti ma non sapevo a quale settore rivolgermi. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente,il suo mi sembra un problema contusivo, non coinvolgente gli argani interni. Comunque se dovesse persistere la sintomatologia si faccia visitare almeno dal curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/