Termoablazione

Buongiorno, volevo avere un vostro gentile parere su mio padre di 66 anni affetto di tumore alla prostata con metastasi alle ossa.
Recentemente gli si sono formate delle piccolissime metastasi al fegato e ho sentito parlare molto bene della termoablazione.
Volevo sapere se in questo caso potrebbe essere utile per il tumore del fegato.
Attendo una gentile risposta grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, la termoablazione nel caso da lei descritto, quindi per uno stadio avanzato di malattia, può essere una buona possibilità terapeutica se l'oncologo la propone.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la sua tempestiva risposta ma in realtà l'oncologo dove siamo in cura ci dice che è' inutile visto che sono plurime metastasi sia sul fegato che sulle osse diffuse in tutto il corpo.
Non capisco ...
Secondo Lei che aspettativa di vita ha ora mio padre? Ora inizierà la chemioterapia .
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Si tratta di uno stadio avanzato comunque molto dipenderà dalla risposta alla chemioterapia.
Saluti