Emorragia interna ovaie

Salve, ad agosto di quest'anno sono stata operata d'urgenza per una grave emorragia intera nella zona pelvica. Da quanto mi hanno riferito i medici mi sono salvata per miracolo e sono contenta di essere stata operata a questo punto, ma ce un problema. L'incisione (zona pelvica) è purtroppo veramente grande come quella di un parto cesareo, ed è ancora gonfia! La zona sopra il taglio e' dura e la sento come addormentata (anche se ora la sensazione sta lentamente svanendo). Vorrei semplicemente sapere dopo quanto tempo il gonfiore se ne va! È normale che sia ancora così ?
Aspetto con impazienza una risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che in soggetti magri la consistenza di una ferita chirurgica possa rendersi particolarmente evidente.
Attenderei ancora qualche mese per poi eventualmente sottoporre la cosa alla valutazione di un Chirurgo plastico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottore ha tolto la preoccupazione che avevo addosso!