Ex fistole sacro coccigea

Salve, ho 27 anni e all'incirca 8 anni fa ho subito un intervento chirurgico per la sopra citata fistole. Oggi, a distanza di diversi anni, ho notato che allo stesso punto dell'intervento, pur non avendo dolore e non avendo rigonfiamenti, fuoriesce leggermente del liquido.
Vorrei sapere se è un nuovo inizio o se si potrebbe richiudere e come mi devo comportare.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di una recidiva ed in questo caso richiedere terapia chirurgica ma una visita è indispensabile per stabilirlo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it