Soprattutto nei piegamenti o sedendomi

Buongiorno, sono stato operato per ernia inguinale nel mese di GENNAIO ed ho tuttora DOLORE, soprattutto nei piegamenti o sedendomi. La ferita è piuttosto rigida al tatto. E' normale?
Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le nevralgie post ernioplastica inguinale sono note e possono costituire un problema complesso.E' indicata una visita, possibilmente da parte del chirurgo operatore. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Benedetto Battaglia Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo apparato digerente, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 48 4
Gen.le Utente, la guarigione completa in caso di ernioplastica può dipendere da diversi fattori quali tecnica chirurgica, tipologia di ernia, grandezza e postopertorio; come può immaginare le variabili sono tante, le consiglio una nuova visita presso il centro di chirurgia dove ha effettuato l'intervento, ma stai tranquillo, non credo che ci siano problemi importanti.
cordiali saluti