Un dolore al lato dx dell'addome

Sono stato operato di ernia inguinale (lato dx) circa 7 anni or sono con il sistema della rete e degenza di un giorno. Ora da qualche giorno ho un dolore al lato dx dell'addome (non costante). Potrebbe esseresi riproposta la patologia? E' vero che l'ernia non si ripresenta sullo stesso lato? Non ci sono segni visibili di rigonfiamento o altro.
Grazie per un parere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La recidiva, dopo plastica con rete è rara ma possibile, tuttavia il dolore puo' dipendere da svariate altre patologie, credo quindi una valutazione del suo medico ed eventualmente chirurgica sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it