Lipoma e ciste

fibrolipoma

salve sono una ragazza di 29 anni,circa 20 giorni fa mi hanno asportato da sotto il seno sinistro un lipoma seguito da una ciste,che dall'esame istoligico si è verificato cio':
pervengono due frammenti di tessuto fibroadiposo rispettivamente cm 3x2,5x1 e cm 2,5x2x1 con i caratteri istologici del fibrolipoma ricco di vasi e parzialmente coinvolgenti i fascetti muscolari presenti nel resecato.
desideravo sapere cosa significasse tutto cio' e se vi possa essere la presenza di tutto cio' sia nel seno che nel colon,perche' ultimamente avverto qualche doloretto anche in queste due zone.
grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nell' intervento sono stato asportati lipomi, senza particolari conseguenze cliniche. I dolori al colon probabilmente dipendono da altra patologia e vanno indagati secondo le indicazioni del suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it