Brufoli all'inguine

Buona sera, non so se sia la sezione giusta ma espongo il mio problema comunque. Da diverso tempo mi escono dei brufoli all'inguine, proprio dove tocca il bordo della mutanda per capirsi, sono grandi e fanno male. Escono puntualmente è preciso che faccio la ceretta. Il problema è che ora ho anche una pallina dura che non fa male da un po di tempo, non so se sia una ciste o se può essere qualcosa di più preoccupante. Se vado dal medico di base può aiutarmi o serve un ginecologo o altro?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che si tratti di una semplice forma infiammatoria di un follicolo pilifero. Nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti