Vasto laterale addormentato

Da un po di mesi specialmente quando resto in piedi per un po di tempo ma anche la note a letto,il muscolo della coscia sinistra mi si addormenta e quando lo tocco quasi non lo sento,potete darmi indicazioni a cosa fare e quale specialist interpellare.Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti (parestesie) potrebbero attribuirsi ad un disturbo di origine radicolitica (neuropatia).
Potrebbe essere indicata una valutazione del rachide lombosacrale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1