Lesione osteocondrale caviglia

Salve,
43 anni, giocatore di pallacanestro, numerosissime distorsioni alla caviglia.
Vorrei risolvere questo problema.

Di seguito l'esito della risonanza:

Prestazioni eseguite: RM MUSCOLOSCHELETRICA Referto: RM ART.TIBIO-TARSICA SINISTRA Esame eseguito mediante sequenze SE, FRFSE e FSEIR secondo piani multipli dello spazio. Aspetto disomogeneo delle componenti caposulo-ligamentose del compartimeneto mediale ed in particolare del legamento peroneo-astragalico anteriore che mostra un aspetto sfrangiato ed appare circondata da sottile falda fluida peritendinea. Presenza di piccola lesione osteocondrale della superficie articolare del domo astragalico, sul versante esterno. Integri il legamento peroneo-astragalico-posteriore ed il legamento deltoideo. Discreto versamento fluido endoarticolare che si raccoglie in prevalenza nel recesso peroneo-calcaneare e a livello dell'articolazione astragalo-calcaneare. Nei limiti il tendine d'Achille e le restanti componenti tendinee in studio. (Si allega CD-rom)

Attendo cortese riscontro.
Distintamente,
Stefano Indiano.
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente da quanto è riportato nel referto dell'esame RM Muscolo-Scheletrica le consiglio che per il suo caso è più appropriata, per competenza nosologica, una consulenza ortopedica.
Distinti saluti.

Dr. Michele Malerba