Ernia inguinoscrotale

Salve, sono stato operato di ernia inguinoscrotale lo scorso 31 luglio era di tipo congenita, il dolore ora e molto diminuito ma non faccio ancora nessun tipo di sforzo. La cosa che mi preoccupa un po è che ho come una "salsiccetta" nella zona interna dello scroto dove mi hanno tirato in su l'ernia e mi da parecchio fastidio. Volevo sapere se era normale e in quanto tempo può andare via.
Inoltre volevo sapere dopo quanto potrò iniziare a fare sport.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo è possibile sia il normale esito cicatriziale. Andrebbe visitato per una conferma.Se la cicatrice è consolidata puo' fare sport. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it