Sanguinamento dell ombellico

Gentili dottori non so se e la sezione giusta..da un mese circa ho un sanguinamento molto lieve ma continuo dal ombellico,non ci sono rigonfiamenti visibili.non ho dolore ne bruciore mi tira solo un po ogni tanto quanto mi abbasso ...sono preoccupato il mio dott neanche mi ha guardato mi ha solo ascoltato e se ne viene fuori con un ma ci sara un ernia profonda...invece un mio.amico farmacista esclude ernia, perche dice che non sanguina e sopratutto porta dolore..ha dimenticavo che mi esce pus a volte ma poche gocce,un ultima cosa ieri mia figlia che era in braccio con il piede me l ha entrato nel ombellico tirandolo un po..mi sono alzato la maglietta e mi.colava il sangue ma dico l ernia mica potrebbe sanguinare urtandola poi se fosse profonda come fa a uscire sangue ricevendo un urto?ha poi mettendo gentalyn si e fermato il pus e il sanguinamento
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Non è un'ernia, potrebbe essere una infiammazione ombelicale dovuta ad una cisti ombelicale.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzi tutto grazie per la risposta vorrei aggiungere che mi sento sollevato dalla sua risposta, le volevo chiederle ma allora ha ragione il farmacista?sono sintomi che escludono ernia? Dopo 3 giorni di gentalyn il sangue sembrava che non usciva piu,ma appena lo tiro per sbaglio mi riesce...pero il rossore attorno e passato con la pomata...la cura che sto seguendo le sembra idonea? Scusi e grazie mille per le troppe domande aggiungo sono un po sovrappeso 1,80 x 85kg
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Come già le ho scritto, escluderei l'ernia, ma mi farei visitare da un chirurgo per una diagnosi precisa(cisti ombelicale?)
Prego.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo ma ss fossi una ciste e la lascio li che succede? Mi spiega il dottore che voleva dire con ernia profonda mi sembra che ha detto una cavolaya il dottore di base
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Ernia profonda????
Si faccia visitare da un chirurgo.
[#6]
dopo
Utente
Cosi mo ha detto il medico di base..mi e' scappato un sorriso con tutto cio della mia ignoranza se fosse ernia,come fa ad essere profonda visto che sono visceri al di fuori quindi piu in superficie...si certo la faro privata e cambieromedico...