Dolore alla mano e polso destro

Salve e da un po di anni che ho dei continui fastidi e dolori alla mano e polso dx questi dolori e fastidi si presentano sempre dopo qualche sforzo fatto accompagnati da un forte gonfiore.
Il dottore di base mi ha fatto fare il ves, ecodopler, tac ed era tutto nella norma i gonfiore dolori e fastidi nella mano nel polso e nell'avambraccio sono sempre aumentati dopo una giornata di lavoro intensa.
Ho 32 anni e faccio il muratore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare (riportando i referti degli esami strumentali eseguiti) in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com