Iperidrosi

Salve, soffro di iperidrosi al viso da diversi anni, vorrei parlare del mio problema con qualcuno, ma non saprei a chi rivolgermi, sapreste consigliarmi ??
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Per il suo problema potrebbe essere necessario un trattamento chirurgico mini invasivo toracico.Necessaria una valutazione presso centri dedicati tra cui l'Istituto Humanitas Gavazzeni(Milano ),Istituto Ospedaliero Universitario di Pisa e sicuramente altri.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica