Lobulo adiposo alla tibia

Buonasera urge chiedervi un consulto riguardante questo presunto lobulo adiposo alla gamba(tibia).
Nel 2012 ho riscontrato questa tumefazione (si chiama così?) attaccata all'osso della gamba così decisi di fare un'ecografia. Dall'esito risultò che si trattava di un lobulo adiposo ma niente di brutto mi disse l'ecografista. L'unico fastidio che avrei potuto avere a detta del medico sarebbe stato il dolore.Oggi 2015 il lobulo è sempre lì con altri disseminati lungo l'arto( li tocco con mano)ma i dolori all'osso e gamba sono molto fastidiosi,troppo.... in più dall'anno scorso dopo aver iniziato a fare attività fisica(camminate velocissime della durata di due ore ognuna), essendo in sovrappeso,sono comparse in tutte e due le ginocchia due noccioline(una per ogni ginocchio) morbide al tatto . Ho dolori nella gamba persistenti che prima nn avevo e adesso leggendo un pò su internet mi sto terrorizzando al pensiero che possa essere un osteosarcoma o qualcosa di simile.Sono troppo spaventata e preoccupata. Cosa devo fare?Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive mi autorizza a tranquillizzarla in senso oncologico, ma dovrebbe con maggiori dettagli per i suggerimenti terapeutici ripostare la sua richiesta in AREA ortopedia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazieeeeeeee
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla