Colecistectomia laparoscopica: dolore alla spalla ascella e petto destro

Salve ho subito l'asportazione della colecisti con la tecnica della laparoscopia il 27/07/2015
ora a distanza di 7 gg avverto un dolore alla spalla DESTRA ascellare e petto DESTRO come se bruciasse,in pratica quando ho il braccio attaccato al corpo e vado in avanti mi viene questo bruciore appena alzo un po il braccio non me lo fa piu anche quando starnutisco mi prende il petto a destra! e causato dalla operazione o e un dolore di infiammazione nervi? grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, una visita è indispensabile, la sintomatologia riferita può starci con il pregresso intervento, comunque se non regredisce nella prossima settimana contatti il suo curante, per eventuali accertamenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta! vi terrò aggiornati!
vi chiedo ancora un favore ma posso fare una risonanza magnetica visto che ho ancora i punti?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No, ma non credo che al momento ci sia bisogno di quell'esame.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
No cosa significa che non la posso fare? per i punti?....io la dovrei anche fare perche ho un dolore cervicale e braccio mi fa sapere se la posso fare?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
A distanza di cosi' poco tempo dall'intervento e se hanno utilizzato clips metalliche come solamente si utilizzano, i radiologi consigliano di non farla, per la problematica postcolecistectomia che descrive non è inoltre al momento necessaria. Per il dolore al braccio e cervicale non entro nel merito.
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore!
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e auguri.