Mini by pass

Salve vorrei un informazione.gg 15giugno ho l intervento MINI BY PASS GASTRICO ma prima di operarmi prendevo la pillola KIPLINGx nn avere bambini e nn ho avuto nessuno problema lo staccata sl a maggio x prepararmi all intervento.ora la vorrei prenderla di nuovo quando mi verra il ciclo (12agosto) la potrei prendetr senza problemi faccio due mesi ke sn operata sarò protetta ? Io la mattina e il pomeriggio vado in bagno piu di una volta da quando sn operata ma nn e diarrea.assumo medicine ke snSOPRADYN FERRIFORB12 posso iniziarla tranquillamente? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dal punto di vista chirurgico non dovrebbero esserci problemi, ma questa è una domanda alla quale comunque non è possibile rispondere on-line, in quanto si tratterebbe di darle un consiglio in merito all'assunzione di un farmaco, cosa che appunto è vietata via internet. E poi non potrà mai essere un Chirurgo a dirle quando ricominciare a prendere la pillola, nemmeno se fosse il Collega che l'ha operata: è una decisione che spetta esclusivamente al suo Ginecologo di fiducia, che naturalmente dovrà preventivamente essere informato nei dettagli in merito all'intervento di by-pass gastrico appena effettuato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com