ASCESSO GLUTEO DA INIEZIONE INTRAMUSCOLARE

Salve!!! (Ri)chiedo il vostro aiuto! Mercoledì 15 giugno a seguito di una Mal digestione ho fatto un intramuscolare di plasil e rition, dopo circa una settimana mi è spuntata una palla grandezza di quella da tennis, rossa calda e dolente, al che lo scorso venerdì (1 luglio) avevo difficoltà a deambulare e mi sono recata in ospedale... Incisione immediata dell ascesso (nulla di più doloroso) con zaffatura con medicazione a giorni alterni. La prima medicazione l'hanno fatta lunedì e mi hanno detto che non c'era più pus, ieri la seconda medicazione, sento molto prurito ma la zaffatura l'hanno fatta ugualmente ma mi hanno detto che il tessuto è morbido. Vorrei chiedervi per quanto tempo è necessario zaffare? Ho un impegno improrogabile il 18! Aiutatemi
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere poco....guarira' in un mesetto, forse meno. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it