Unghia incarnita

Salve a tutti.Sono stato operato diverse volte alle unghie incarnite portano solo alcuni esiti positivi...L'ultimo intervento è stato eseguito a marzo sul piede destro.Sembrava tutto ok ma da qualche settimana a oggi nella parte sinistra dell'ala e destro ha cominciato a rincarnirsi senza motivo(ho eseguito in operazione che comprendeva la rimozione della matrice ai lati).Ho provato ad inserire dell'ovatta e sto aspettando risultati.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente in questi casi è fondamentale eseguire una visita specialistica e valutare il quadro attuale per valutare l'appropriato iter-terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/