Tendine di achille eventuale operazione

Dottori Buon giorno ,
Vi disturbo per questo motivi , da circa 2 anni soffro di una tendinite ,tendinosi non inserzionale , circa 4 cm dal calcagno al tendine di Achille ho fatto risonanza , ecografia , dove a parte un ispessimento e alcune fibre in quella zone un poco degenerate , non presenta particolari problemi ,
ho eseguito Laser , tecar , onde durto fattori di crescita PRP , massaggi vari , ma puntualmente dopo anche solo 1 ora di sport il tendine si infiamma e mi causa dolore , vi chiedevo per tanto e gentilmente alcuni consigli in quanto avendole provate tutte rimane un' operazione per vedere se riesco a risolvere questa piccola odissea .(preciso che l'ortopedica che mi ha in cura non opera ) Se mi potevate indirizzare in una struttura che abbia esperienza su questo tipo di intervento , magari qualche nominativo di dottore esperto che abbia operato tendini di achille per questo tipo di problemi da potere contattare (sono in provincia di Modena mi hanno consigliato il RIzzoli anche se penso sia dedicato piu' a una tipologia pediatrica e comunque non conosco nessuno ) e/o se mi potevate consigliare il tipo di intervento piu' attuale ( mi parlavano di taglietti lungo il tendine o di una pulizia intima ) GRAZIE PER L'AIUTO buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta per competenza in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com