Intervento al piede

Salve,
Sabato ho avuto un mini intervento al piede mi si era infilato e spezzato un pezzo di ago di 2,2cm sotto la pianta del piede.
Il chirurgo facendo una piccola incisione è riuscito a togliermela.
Non mi sono stati applicati punti poiche l'incisione non era grossa ed era profonda cira 0,8cm ,ora sto tenendo pulita la ferita ogni giorno alla sera con acqua ossigenta,ed applicando un cerotto che rilascia disinfettante e avvolta con un po di garza.
La mia domanda è tra quanto potro ritornare a camminare normalmente?

Ps.adesso tento di camminare senza appoggiare il peso sulla parte del piede coinvolta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente se non vi saranno complicanze, come le auguro, tra circa una diecina di giorni la ferita dovrebbe essere guarita e potrà ritornare alla sua deambulazione solita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/