Palla sotto pelle dietro la schiena in basso.

Salve a tutti sono un uomo di 40 anni e da un po' di tempo che ho una palla tipo cisti dietro alla schiena in basso, era piccola ma ora vedo che è aumentata credo sui 3 o 4 cm, non ho mai avuto dolore e nemmeno ora ne ho, però altro giorno ho notato che se la premo un po' mi esce un materiale bianco cremoso con un odore puzzolente bestiale che inquina tutta la stanza e qualcosa di molto forte orribile, ma ho notato che se anche semplicemente passo la mano sulla palla senza premerla, sulla mano rimane la stessa puzza atroce anche se non esce quel materiale bianco cremoso, volevo chiedervi che tipo di cisti è, e come posso curarla, grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La descrizione e..... la puzza fanno pensare ad una cisti sebacea.
Il materiale "cremoso e puzzolente" è il sebo del quale è piena.
La cura è chirurgica e consiste nella completa asportazione della cisti.
Prego.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie dottore quindi posso stare tranquillo che non è niente di pericoloso siccome sono anche ipocondriaco.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Pericoloso no , ma il rischio che si formi un ascesso è reale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore.