Punti sutura

Salve sono stata operata venerdì 2 dicembre per L unghia incarnita! Mi hanno tolto un granuloma e mi hanno messo i punti di sutura che si riassorbono da soli! Ma quanto tempo ci vuole, perché oggi ancora non si sono riassorbiti! Io sto mettendo la crema d lo sto facendo tutti i giorni la medicazione e lo tengo fasciato!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dal tipo di filo utilizzato. Non meno di 10 giorni comunque.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it