Rinoplastica chiusa

Salve sono una ragazza di 26 anni ho effettuato una visita da un chirurgo che mi ha detto che eseguirebbe un anestesia generale per il mio naso che ha la gobba e inoltre solleverebbe un minimo la punta in quanto risulterebbe troppo lungo! Il tutto con rinoplastica chiusa...vorrei sapere...come mai l anestesia generale?non si effettua in locale?lo chiedo perche non sono molto convinta...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta nella specialità giusta (Otorinolaringoiatria oppure Chirurgia Plastica)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com