Dolore basso addome

Salve dottore.. stasera dopo un paio di ore dalla cena avvertivo dei dolori in tutto il basso addome con fuoriuscita di gas.. rientrato a casa splogliandomi per andare a letto ho notato la mia pancia molto gonfia.. cosa può essere secondo lei??
Cordiali saluti
Francesco.T
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
GAS da quanto scrive (^___^)

Il meteorismo provoca dolori addominali.

Di più senza una visita è vietatissimo dalle linee guida spingersi oltre per un sintomo così vago ed aspecifico.

Se il disturbo persiste coinvolgerei il curante e poi potremmo approfondire su una ipotesi diagnostica

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com