Mal di stomaco appendicite?

Buona sera,sono un ragazzo di 24 anni, premetto da subito che soffro di ansia e attacchi di panico da tanti anni e sono anche molto ipocondriaco, vi scrivo perché per diversi mesi mi è capitato di avere la notte(non tutte alcune) bruciore di stomaco mi parte dalla bocca dello stomaco e si irradia al petto destro e alla gola come se avessi una fiamma soprattutto nell'ultimo periodo è stato più frequente e più forte , ho assunto la ranitidina per 2 mesi circa ma non ho concluso nulla, ho preso il gaviscon la sera e sembra che il bruciore si è calmato per alcune notti, 2 settimane fa ho contattato un gastroenterologo e mi ha dato il lucen e il malox sciroppo, da quando prendo il lucen il bruciore è scomparso, e da una settimana circa ho dolore a tratti tra bocca dello stomaco e l'ombelico, ho preso oggi una compressa di buscopan il dolore si è un po calmato ma non è scomparso del tutto , e ora sembra che sia ritornato come gli altri giorni , il dolore comunque è moderato c'è da dire che ho assunto anche farmaci per l'ansia come il daparox che ho sospeso l'ho preso per 5 giorni. In bagno vado tutte le mattine regolare anche se per 2 giorni non consecutivi mi è capitato di andare 2 volte in bagno e ho avuto in una delle 2 diarrea, ho effettuato diversi controlli : visita neurologica, tac encefalo, elettroencefalogramma, visita oculista , campo visivo ,analisi del sangue inclusa la tiroide,elettrocardiogramma risultati negativi, quello che volevo chiedervi questo dolore può essere dovuto all'appendicite? O a qualche colica renale visto che mi è capitato di avere un lieve dolore ai reni? Vi ringrazio per la risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
1)La diagnosi di appendicite si formula a seguito di una visita e non sulla base di sintomi riferiti. Questo lo comprenderà bene ed avendo eseguita una visita con il gastroenterologo sulla base dei sintomi che riferisce è molto probabile che tutto sia da ascrivere alla SINDROME DA REFLUSSO.

2) Ora però in attesa di eventuali controlli non si rovini l'esistenza (^____^) cercando informazioni sulla rete su un tema così ansiogeno
Legga perchè dovrebbe staccare e le allego alcuni consulti, anche se richiesti su temi differenti, ma che hanno in comune...la cancerofobia.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/485977-linfonodi-collo-gonfi.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/501083-preoccupazione.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta è per il consulto Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla