Coagulazione intervento

Buonasera gentili dottori ho un problema siccome mi dovrei fare un intervento alla tiroide dei noduli da 5 cm e altri due da 3cm ma purtroppo ho fatto gli esami del DNA x la coagulazione essendo Ke ho i valori bassissimi e mi e risultato Ke ce lo nel DNA il problema della coagulazione e il mio medico curante mi ha detto Ke non e possibile operarmi xrke risckio di morire di emorragia ma quello Ke non capisco e Ke come possibile se io ho partorito 5 figli con parto naturale se cosi fosse allora non dovevo morire Anne allora di emoraggia visto Ke dice Ke non posso operarmi per favore ho bisogno di aiuto grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita EMATOLOGICA per una valutazione completa prima dell'intervento.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com