Cerco un proctologo

salve a tutti! cerco un aiuto per trovare un proctologo, o chi per lui, sulla zona di POTENZA (PZ) per un consulto su possibili emorroidi sanguinanti. graziie mille in anticipo per l'aiuto. F
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
penso che la cosa migliore sia chiedere direttamente al suo medico curante. In aggiunta può anche cercare nell'elenco dei colleghi coloproctologi del sito, quello a lei più vicino.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
gentilmente potrebbe indicarmi il link del sito? la rimgrazio tantissimo x l'aiuto. F
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore ne parli sempre prima con il suo medico curante poichè meglio di chiunque altro conosce i colleghi specialisti della zona.
Tuttavia per rispondere alla sua richiesta le allego il link richiesto.

https://www.medicitalia.it/specialita/colonproctologia/

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto per la sua gentilezza!!! saluti F
[#5]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile singora Francesca

sono io che ringrazio lei per la fiducia.

Cordiali saluti