Trapianto d'organo

salve, scusi il disturbo. avrei bisogno di sapere quali sono i due passaggi della legge N 91 del 1999 riguardo il prelievo degli organi che non possono essere per nessun motivo elusi. la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
forse dovrebbe riformulare la sua domanda poichè non è chiaro cosa avrebbe bisogno di sapere.
Infatti la legge n. 91 del 1999 sui trapianti presenta una serie di articoli, tutti fondamentali nessuno dei quali può essere "eluso", in nessuna maniera e per alcun motivo.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la domanda a cui devo rispondere è: citate i due passaggi essenziali di questa legge che non possono essere elusi.