Cisti mucosa del seno mascellare destro

Salve,
mi chiamo Pamela e da circa un anno e mezzo soffro di cefalea e ronzio alle orecchie,su consiglio medico ho effettuato una RM,dagli esami il mio medico mi ha diagnosticato una CISTI MUCOSA DEL SENO MASCELLARE DESTRO,e mi ha consigliato di fare un inervento di maxillo facciale.
Vorrei sapere se i sintomi(cefalea e rozio)sono causa della cisti.

Distinti saluti e grazie in nticipo della vostra cortesia.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile la ciste sia responsabile dei suoi disturbi ma le consiglio di fare una valutazione otorino ed eventualmente una sinuscopia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Con il ronzio alle orecchie non centrano nulla.
Con le cefalee probabilmente no.
Ma i segni che lei descrive mi dicono che sarebbe opportuna una valutazione da un dentista che si occupa di gnatologia per verificare se ci sia una malocclusione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)