Papilloma virus linguale può determinare insorgenza patologie?

Gent.ssimo esperto,
Si è sviluppato un fibroma all'apice della mia lingua 4 mesi fa.
Oggi il chirurgo maxillofacciale ha rimosso il suddetto ed è in corso l'analisi istopatologica per determinare se si tratti di HPV
In caso l'esito fosse positivo cosa dovrei fare? Devo eseguire un pap test? Potrei avere un'infezione da HPV anche a livello genitale?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
se fosse confermata la diagnosi potrebbe anche essere utile fare un pap test o altre indagini.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale