Dolore sotto mento

Gentili medici,ho da un paio di giorni una bolla abbastanza grande sul lato dx della lingua,dietro,accanto ai molari.Mi fa malissimo!Preciso che nei giorni scorsi ho avuto diversi fastidi in tutta la bocca,forse dovuti a riscaldamento,poi scomparsi.Resta solo questa bolla dolorosissima e uno strano dolore sotto il mento,lato dx.Si tratta di fitte frequenti,che lasciano un dolore sordo che dura tutta la giornata.Se tocco la parte non sento nulla di anomalo.Di che si tratta?Vi ringrazio,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Petruzzi Dentista 13
dire di che si tratta mi sembra dacìvvero arduo: consulti il suo dentista magari con un esame ortopatomografico ed una ecografia sottomentoniera.
Massimo Petruzzi

Dr. Massimo  Petruzzi
Via Pasubio 119 - Bari