Dolore mandibolare e bite

Sono da diversi mesi che combatto con mal di denti sull'arcata superiore destra a seguito di devitalizzazione di due denti. Ho dolori anche mandibolari e in generale risentimento e anche mal di collo. Ben due dentisti, a seguito di lettura della CONE BEAM CT hanno escluso qualsiasi problema. La cosa strana è che a Gennaio di quest'anno, ho messo il Bite e contemporaneamente ho iniziato una cura con Lyseen (miorilassante) e fino a 8 gocce di Laroxyl per curare la VULVODINIA. Grazie a questa combinazione evidentemente, sono stata benissimo ovvero spariti i dolori sia ai denti che dolori muscolari. Ho dovuto interrompere circa 2 mesi fa la cura con Lyseen e Laroxyl e così nel giro di circa 20 giorni, sono riapparsi gli stessi problemi di prima nonostante continuo a portare il Bite. E' evidente che ci sia qualche problema dentale eppure ho fatto il giro dei dentisti provando anche a devitalizzare di nuovo i due denti ma senza successo. Possibile che non si possa capire a livello dentistico come sia possibile? Non riesco neanche più a capire se e chi (tipologia di medico/specialista) può verificare la mia situazione. Vi ringrazio molto per la risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, se cause di origine dentale sono state escluse, è possibile che il suo problema sia di pertinenza gnatologica, e che si debba quindi rivolgere ad un dentista-gnatologo, esperto in problemi dell'Articolazione Temporo Mandibolare (ATM).
Dice infatti "Ho dolori anche mandibolari e in generale risentimento e anche mal di collo".
Inoltre " a Gennaio di quest'anno, ho messo il Bite ". Perché? A seguito di quale diagnosi? Che tipo di bite?
Apra l'articolo lkinkato qui di seguito: forse troverà alcuni aspetti che la riguardano.

www.studiober.com/pdf/Cefalea_Otite_Cervicalgia.pdf

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com