La cosa mi mette parecchia ansia, ma non perchè io metta indiscussione la loro professionalità

Buongiorno, a breve dovrei sottopormi all'operazione di maxillo facciale (arcata inferiore più grande rispetto alla superiore), vorrei chiedervi dei pareri su un'operazione cosi complessa.(sono di Roma) Adesso sono in cura al Policlinico Tor Vergata sia per questo motivo ma anche perché devo fare un lavoro ortodontico, per poi mettere un impianto fisso degli incisivi davanti e sinceramente non mi convincono tanto...Mi hanno consigliato la Columbus, ma ancora non ho fatto alcuna visita. Voi cosa mi consigliate di fare? Dove sono più esperti? Perchè so che a Tor Vergata ci sono tanti giovani dottori (in convenzione con l'università) e la cosa mi mette parecchia ansia, ma non perchè io metta indiscussione la loro professionalità e preparazione, ma perché l'esperienza sul campo è poca. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Visto che è di Roma ,un grande della Chirurgia Ortognatica è il Prof.Sandro Pelo (-Gemelli-)
Lo contatti.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia