Labbro leporino e palatoschisi

Mia sorella che oggi ha 22 anni è nata con una malformazione (labbro leporino e palatoschisi) ha subito molti interventi presso l'ospedale Niguarda. Ad oggi sicuramente il suo aspetto è molto migliorato, volevo sapere se ci sono dei centri a Milano e provincia a cui rivolgersi.

Lei vorrebbe migliorare ulteriormente il naso e il contorno labbra ma c'è sempre la paura dell'operazione e di chi la esegue. Mia sorella ha sofferto molto e io vorrei poterla aiutare.

Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
nella Sua città vi sono diverse Strutture in grado di aiutarLa.
Le consiglio di visitare il sito www.sicmf.org.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
Attivo dal 2004 al 2015
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale
Gentile Utente,
le consiglio di visitare i sito della SOCIETA' ITALIANA PER LO STUDIO E LA CURA DELLE LABIOPALATOSCHISI E MALFORMAZIONI CRANIO-MAXILLO-FACCIALI (SILPS) dove potrà trovare tutte le informazioni su pazienti affetti da labiopalatoschisi (www.silps.it).