Anni e finalmente ho deciso di fare un interventi di otoplastica

Salve a tutti. Ho 15 anni e finalmente ho deciso di fare un interventi di otoplastica. Visto che penso che lo farò quest'estate (vado a lavorare e con quei soldi faccio l'operazione) volevo chiedervi varie cose: quanto costa su per giù un operazione? Dopo aver fatto l'operazione, quanto tempo dovrò fare le medicazioni e dovrò portare la cosiddetta fascia da tennis? Ci sono problemi per il fatto del sole e del caldo? Visto che ho i capelli abbastanza lunghi me li dovrei tagliare per l'operazione?..mi scuso se faccio tutte queste domande ma a settembre vorrei tornare a scuola come nuovo e senza dover portare nessuna fascia o roba del genere..RINGRAZIO tutti in anticipo..!
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Salve,
rigurdo l'onorario questo è ampiamente variabile in base al caso clinico, alla tecnica utilizzata e, per ultimo, in base al Chirurgo.

La fascia da "tennis" viene indossata a permanenza solitamente per 10 giorni e poi solamente a notte per ulteriori 10 giorni.

Non è necessario tagliare i capelli.

Sperando di poterle essere stato utile, cordialità.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Guido Davoli Chirurgo plastico, Chirurgo generale 22 1
Gentile utente 143853,

il costo dell'intervento oscilla tra 2500 e 4000 euro.
2 medicazioni la prima settimana ; in base all'intervento
praticato faccio tenere fissa la fascia sulla testa per
2-4 settimane . Conviene tagliare i capelli per aiutare
l'opera del Chirurgo e garantire la sterilità.
Puoi scrivermi se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.
guido davoli
guidodavoli@tiscali.it
335334553, Roma ed Albano Laziale

Guido Davoli
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva