Lipofiller

GENTILISSIMO DR IL GIORNO 14 MARZO HO AVUTO UN INTERVENTO DI LIPOFILLER PER UNA CICATRICE RETRAENTE (CAUSA INTERVENTO DI CIRCA 25 ANNI FA' ALLA CAVIGLIA DESTRA) AD OGGI SONO PASSATI CIRCA 20 GIORNI HO AVUTO PER UN PO' IL PIEDE ARROSSATO E GONFIO HO PRESO L'AUGMENTIN E POI 8 GIORNI DI ROCEFIM IL PIEDE ORA NON E' PIU' ARROSSATO MA E' SOLO UN PO GONFIO NELLA ZONA DEL GRASSO
MA IL POMERIGGIO DALLE 16.00 IN POI
FINO ALLE 20.00 CIRCA MI SALE UN PO' DI FEBBRICOLA 37.2
SONO UN PO' PREOCCUPATA COME POSSO FARE
GRAZIE E SALUTI
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
un modesto rialzo della temperatura corporea è la regola in tutti gl'interventi chirurgici. Detto questo, però, per sicurezza si rechi per un controllo dal suo chirurgo.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net